Cataloghi invernali stagione 2012/2013-0

Cataloghi invernali stagione 2012/2013

Nel settore snowboard grande importanza rivestono i cataloghi annuali che regolarmente escono ad ottobre in concomitanza con l’inizio dell’inverno e aiutano poi nel corso di tutta la stagione sia consumatori che negozianti reciprocamente nell’acquisto e nella vendita dei prodotti.

Anche quest’anno ci siamo occupati della preparazione dei contenuti per molti dei brand di cui curiamo la comunicazione in Italia nei due principali cataloghi cartacei in circolazione: 5th Season del gruppo JPG Edizioni e Snowb del gruppo Johnson media. In particolare le schede che ci sono state commissionate sono quelle di Bataleon, Yes Snowboard, Lobster, Smokin snowboards, Slash snowboards, Thirtytwo, Flux Bindings, Switchback bindings, Airhole e Horsefeathers per un totale di 15 pagine.

Oltre alla scelta dei modelli da proporre, al reperimento del materiale fotografico, alla stesura di testi ed alla realizzazione di altri contenuti grafici esplicativi, molta attenzione è posta alla correzione delle preview inviate dai magazine che garantisce il miglior risultato possibile in termini di visibilità per i singoli marchi.

Ecco la galleria delle pagine curate da RITM presenti nei cataloghi.

Testi: Alberto Martinelli, Laura Fusco ed Emiliano Sinibaldi
Grafiche: Emiliano Sinibaldi
Supervisione: Laura Fusco, Alberto Martinelli