Matteo Cappè

Matteo Cappè: sviluppo web

Se seguite con regolarità gli aggiornamenti del Superenduro sulle nostre pagine o sulle riviste specializzate, sicuramente vi siete imbattuti negli splendidi scatti dell’action photographer Matteo Cappè. Oltre alla partnership comune che ci lega al campionato Superenduro, negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di lavorare al redesign della sua pagina web, che ha visto un restyle radicale e ora ha assunto una forma completamente nuova, più versatile e moderna.

Il nuovo sito è basato su un’ossatura dinamica che consente un facile inserimento di contenuti, sia grafici che testuali. Oltre alle gallerie relative agli scatti personali (Gallery) e al portfolio commerciale (Shootings), abbiamo integrato anche delle sezioni in stile blog che permettono di inserire con facilità articoli generici (Blog) oppure guide e consigli tecnici in una sezione dedicata (Tech & Tips). Non mancano anche gli spazi dedicati ai partner tecnici e ai social network come Twitter, Instagram e ovviamente Facebook.

Matteo Cappè vive a Sesto San Giovanni, è un fotografo professionista che opera nel mondo dell’action photography sportiva e ha all’attivo un gran numero di progetti con aziende e riviste. Numerose anche le collaborazioni nell’ambito non sportivo, che vedono il fotografo impegnato a immortalare eventi o prodotti, sia in studio che in ambienti esterni.

Sviluppo web: Laura Fusco
Layout: Luca Amici

  • Categories: web development
  • Client: Matteo Cappè